NEWS E EVENTI

(0 Voti)

Ultima lezione dei corsi con Gara Finale

A seguito delle 3 ore di lezione, seguirà una gara di Slalom tra i corsisti con Premiazione per tutti.

Ultima lezione dei corsi di sci 2022-23 con Gara Finale.

Lo Sci Club Teramo si prepara per l'ultima domenica di corsi della stagione sciistica 2022-20223, che culminerà con una gara finale emozionante.
I corsisti si daranno appuntamento sulle piste del comprensorio sciistico di Campo Felice (Aq) per svolgere le solite 3 ore di lezione, per poi sfidarsi e dimostrare le loro abilità sulla neve.
L'evento sarà l'occasione per concludere la stagione in grande stile, con una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia.
Lo Sci Club Teramo invita tutti gli appassionati di sci a partecipare all'evento e a festeggiare insieme la fine della stagione.
Sarà un'occasione per ringraziare gli istruttori e tutti coloro che hanno reso possibile l'organizzazione dei corsi, ma soprattutto per celebrare la passione per lo sci e per la montagna.

La Gara finale :
La gara finale sarà l'ultimo momento di adrenalina pura della stagione, in cui gli sciatori daranno il massimo per ottenere il miglior tempo possibile.
Ma l'importante sarà partecipare e divertirsi insieme, condividendo la passione per lo sci e per la natura.
Oltre alla gara, ci saranno momenti di condivisione e di divertimento per tutti i partecipanti con una piccola premiazione simbolica a tutti i partecipanti ai corsi.
Non mancate all'appuntamento con l'ultima domenica di corsi dello Sci Club Teramo e la sua gara finale.
Sarà una giornata indimenticabile da vivere insieme agli amici e alla famiglia.