NEWS E EVENTI

(0 Voti)

PRENOTAZIONI E ORARI "Skibus della neve"

"PULLMAN DELLA NEVE": nuovo servizio 2023/2024 per corsisti e tesserati.

Pubblicate le date della partenza dello "Skibus della neve" per gli impianti di Campo Felice (AQ)

Ricordiamo che il "Pullman della Neve" è riservato ESCLUSIVAMENTE ai Soci Tesserati dello Sci Club Teramo, con precedenza ai corsisti.

ORARIO PARTENZA SKIBUS
Il Bus partirà alle ore 08:00 dal parcheggio della stazione ferroviaria in viale Crispi.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA'.
PRENOTA ORA il tuo posto sullo Skibus
Mandaci la tua richiesta e lo Staff dello Sci Club, in seguito, invierà alla tua email la "conferma" di avvenuta prenotazione.
Ti preghiamo di inserire correttamente tutti i dati (email di contatto, nome, cognome, possibilmente n. di tessera F.I.S.I. e posti in totale da prenotare).
Prenotazioni fino a esaurimento posti e con precedenza ai corsisti.
>> PRENOTA ORA !

Per scoprire come Tesserarti Clicca qui